STEP #25 - Cose personali

IL MIO PASSATO

Il mio primo album di disegno. Qui sono contenuti più di 200 disegni realizzati tra il 2013 e il 2015.

Lo conservo insieme ad altri album e sketchbook completati negli anni sulla mensola più vicina alla mia scrivania, sempre a portata di mano per poterlo sfogliare in qualsiasi momento..







IL MIO PRESENTE
Il mio computer. Ho comprato le componenti separatamente e le ho assemblate a casa nel 2018. 

Lo uso quotidianamente per studiare, disegnare, giocare e restare in contatto con i miei amici.
Per me è come se fosse la chiave con cui arrivare ovunque nel mondo anche in momenti difficili come quello che stiamo vivendo oggi durante il Covid.

IL MIO FUTURO
La penna del mio iPad. La porto con l'iPad ovunque io vada.

Con questo piccolo gioiello tecnologico per me è stato possibile esprimere al meglio le mie emozioni nel disegno. E sento che sarà di grande importanza per il mio futuro lavorativo e artistico.

Commenti

Post popolari in questo blog

STEP #06 - Il simbolo

STEP #05 - Il principio fisico

STEP #12 - Nel cinema